About

mercoledì 3 aprile 2013

La Vie En Rose

Volevo andare a Parigi da sempre.
Migliaia di film, di foto ci mostrano questa città come la più romantica , ed anche la più bella forse, del mondo .
Temevo fosse un clichè , di arrivare a Parigi e rimanerci male , come ogni volta che si hanno aspettative troppo alte. 
Come mi è già successo quando sono andata a Londra..
Ma così non è stato!
Ne sono rimasta totalmente affascinata, quasi ammaliata.
Nonostante io sia andata a ottobre.. nonostante la pioggia, nonostante i francesi  (eddai lo sappiamo tutti che non sono simpaticissimi con gli italiani ) , nonostante il francese ( la mia conoscenza della lingua si limita a Bonjour - Mercì - Salut ) .

Ma bando alle ciance, lascio parlare le foto per me..















A queste devo aggiungerne un paio scattate a Disenyland...
La mia compagna di viaggio voleva portarmici a tutti i costi , inizialmente ero scettica , pensavo fosse una perdita di tempo con tutto quello che rimaneva da vedere in città... ma anche stavolta ho dovuto ricredermi! 
Siamo tornate bambine per un giorno, sembrava realmente di vivere dentro ad una delle favole con le quali siamo cresciute..










4 commenti:

  1. Bellissime foto. Il prossimo viaggio vengo anche io!

    RispondiElimina
  2. Siiii!!! Io vi aspetto!!.. bellissime immagini! Secondo me dovresti postarle con dimensioni più grandi tipo 650x488 (le orizzontali) e scegliere il formato originale! ;)

    RispondiElimina
  3. CIAOOOO...HO SCOPERTO CHE SEI TRAI MIEI FOLLOWERS...SCUSAMI TANTO SE NON TI HO NEMMENO RINGRAZIATO MA DA QUANDO HO LA NUOVA STRUTTURA DEL BLOG NON RIESCO AD INSERIRE I MIEI FOLLOWERS E COSI' NON CAPISCO CHI ARRIVA O ,PURTROPPO,AHME',SE NE VA.BELLISSIMO IL TUO BLOG DAVVERO COMPLIMENTI (LE FOTO SONO BELLISSIME!! CIAOOOO

    RispondiElimina