About

mercoledì 24 aprile 2013

Christmas Time

Continuando a ripercorrere l'anno trascorso , è arrivato il momento di tornare in Sicilia, la mia Sicilia, dove sono nata , ma dove non vivo da quando sono piccola . 
La Sicilia in cui ogni volta lascio la maggior parte della mia famiglia, tra cui la mia gemella, che ha deciso di trasferirsi lì qualche anno fa e che come potrete immaginare , mi manca incredibilmente .
Come incredibilmente mi manca la mia adorata Nonna Santi, un'icona in famiglia come ormai tra gli amici . 
E questo solo per citarne un paio..

Tornando alle foto ho avuto l'occasione , grazie all'arrivo di alcuni amici australiani di girare un po' ..
Siamo stati a Taormina ( tappa obbligatoria ) , ma anche ad Agrigento, esattamente alla Scala dei Turchi ( posto incredibile ) e chiaramente alla Valle dei Templi.

Vi lascio, come al solito, con un pò di foto .. 
Aspettando di aggiungere le prossime, che saranno al 99% quelle della meravigliosa città in cui vivo : Bologna .























1 commento: